Stella Alpina 2022: manca solo un mese alla partenza!

Tra solo un mese la 37° edizione di Stella Alpina sarà pronta a condurvi di nuovo lungo percorsi da sogno a bordo della vostra auto.

Per quest’occasione i partecipanti godranno di un incantevole soggiorno di due notti a Moena, la rinomata Fata delle Dolomiti, un paese accogliente al confine fra le Valli di Fiemme e di Fassa e inserita fra i più suggestivi gruppi dolomitici.

Durante il primo giorno di guida gli equipaggi percorreranno parte della celebre Strada del Vino, una delle strade più suggestive e antiche d’Italia, che fiancheggia 4249 ettari di terre dedicate alla coltivazione dell’uva.

Nel secondo giorno di guida si raggiungerà la frazione dell’Armentarola, piccola oasi nell’Alta Badia, collocata a 1620 m e immersa in un paesaggio montano di assoluta bellezza.

La terza giornata della gara di regolarità costeggerà poi le acque turchine del Lago di Caldonazzo, il più grande lago del Trentino, situato nel contesto unico e meravigliosa della Valsugana.

Lungo le meravigliose strade delle Dolomiti, patrimonio UNESCO, gli equipaggi affronteranno 65 avvincenti prove cronometrate e 6 prove di media.

Registrati qui per iscriverti alla nuova edizione della gara di regolarità.

Segui i nostri account Instagram e Facebook per rimanere aggiornato su ogni dettaglio dell’edizione 2022 della Stella Alpina.